Un Ascolto celestiale

Ispirati dalla volontà di ricercare un diffusore prossimo alla perfezione, i nostri ingegnieri sono riusciti nell’intento di rendere fruibile l’ascolto nei grandi ambienti.

Questo grazie alla nuova serie di diffusori ASCOLTO che incarnano il vertice assoluto dell’innovazione tecnologica in termini di intelligibilità, qualità costruttiva e semplicità d’uso.

diffusori ascolto

diffusori ascolto

ASCOLTO è il nome nel quale abbiamo racchiuso le nostre capacità nel campo dell’innovazione, dedizione e amore per il nostro lavoro. Questa nuova ed esclusiva serie di altoparlanti dà l’opportunità di ascoltare la voce in maniera naturale e senza distorsioni, esattamente nel modo in cui esce dalla bocca dell’oratore. I diffusori ASCOLTO sono declinati in tre varianti che si distinguono tra loro per la capacità di garantire risultati eccelsi in ambienti dalle caratteristiche acustiche molto diverse tra loro.

La loro concentrazione scaturisce dall’esigenza di garantire un ascolto adeguato di parole e musica all’interno di spazi caratterizzatida fenomeni di riverberazione e riflessione del suono. I diffusori digitali ASCOLTO forniscono una distribuzione mirata del fascio sonoro nell’ambiente, evitando dispersioni e rifrazioni.

Il fascio sonoro viene controllato elettronicamente da una serie di processori di segnale digitale DSP installati all’interno del diffusore sonoro che modellano il fascio acustico per ottenere l’ascolto desiderato. Questa innovativa tecnologia, unica nel suo genere, permette di avere un alta direttività  dei diffusori, un fascio audio con apertura regolare ed una riduzione pressochè totale dei lobi sonori laterali. Si ottiene così una pressione sonora costante ed una riduzione delle interferenze del piano d’ascolto.